Mercato Milan, Manuel Locatelli piace a tre squadre di A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tre squadre di A su Locatelli

Manuel Locatelli Mercato Milan

I vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di cedere il giovane centrocampista a titolo definitivo. Manuel Locatelli partirà in prestito: Fiorentina, Sassuolo e Torino interessate.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Il giovane centrocampista è alla ricerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, sulle tracce del prodotto del vivaio milanista ci sarebbero tre squadre di Serie A, ovvero Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Rispetto allo scorso anno, Manuel Locatelli ha trovato meno spazio. Il ragazzo è stato impiegato col contagocce, sia da Vincenzo Montella che da Gennaro Gattuso, quest’ultimo subentrato all’Aeroplanino a novembre 2017.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Milan, Manuel Locatelli via solo in prestito

Poche gare da titolare, molte panchine, troppe esclusioni: il classe ’98 ha bisogno di fare esperienza sul campo per migliorare sia dal punto di vista tattico che tecnico.

Il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, a meno che non sia lo stesso Locatelli a chiedere di andar via. Dal canto suo, mister Gattuso nutre una grande stima nei confronti di un giocatore che rappresenta il futuro del club.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Con ogni probabilità, i vertici rossoneri lo lasceranno partire in prestito. Come detto, Fiorentina, Sassuolo e Torino hanno mostrato un certo interesse per il Nazionale Under 21, il quale, nei prossimi mesi, scioglierà ogni riserva sul suo futuro.

La partenza di Locatelli costringerà il Milan a muoversi sul mercato. La coperta in mezzo al campo, infatti, è corta, decisamente corta.

L’obiettivo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli – su input dello stesso Rino Gattuso – è alzare il livello qualitativo di un reparto ancora non all’altezza e carente anche da un punto di vista numerico.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 15:13

Milan, anche Mandzukic sul taccuino rossonero

nl pixel